Fan Made Project
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum per i vari fan fiction, esistenti e da creare. Scrivere non fa male alla salute!!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 personaggi schief-men / normal enemies

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Flaxx

Flaxx


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 07.05.10

personaggi schief-men / normal enemies Empty
MessaggioTitolo: personaggi schief-men / normal enemies   personaggi schief-men / normal enemies EmptyGio Giu 03, 2010 12:00 pm

in promozione alla serie che sto facendo per il forum ho voluto fare un corncorso.
In poche parole, non solo io creo i personaggi che verrano nei vari team. Vi chiederete chi..... siete voi. Non scherzo!!!!!
Per partecipare a questo concorso compilate una scheda del genere:
Nome personaggio:
cognome personaggio:
nome d'arte: (se ce)
Poteri/abilità: (se ci sono)
Team: (schif-men /normalò enemies scegliete voi, altri team per ora no, almeno che non mi dite voi il team e ci penserò)
Descrizione: ( fate voi la descrizione del personaggio)

PArtecipate in tanti e io ne sceglierò i migliori, quelli adeguati
Torna in alto Andare in basso
tommy dino
Admin
tommy dino


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 23
Località : Animaria

personaggi schief-men / normal enemies Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi schief-men / normal enemies   personaggi schief-men / normal enemies EmptyGio Giu 03, 2010 10:34 pm

quando iniziamo io sono pronto .
Torna in alto Andare in basso
tommy dino
Admin
tommy dino


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 23
Località : Animaria

personaggi schief-men / normal enemies Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi schief-men / normal enemies   personaggi schief-men / normal enemies EmptyVen Giu 04, 2010 8:46 am

ecco il mio personaggio
nome : bruno
Cognome : piangente
nome darte : pollo senza ali
potere : blocca il tempo ( almeno ci tenta )
team : scheff - mann
descrizione : si lui e un pollo senza ali cerca di essere il migliore di tutto e tutti ma riscie ha cuagliare solo una brutta figuraccia perchè e una vera sfiga , quando tenta di usare il suo potere invece di bloccare gli altri blocca lui e non irescie ha fare niente neanche nellla vita reale lui e ciccione sembra un elafante .
Torna in alto Andare in basso
Flaxx

Flaxx


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 07.05.10

personaggi schief-men / normal enemies Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi schief-men / normal enemies   personaggi schief-men / normal enemies EmptyVen Giu 04, 2010 8:58 am

dopo aver letto la scheda confermo, ed è 1 primo caso, che il personaggio verrà messo nel 2 episodio come alleato del samurai negli schif-men

Avverto già ci sarà il primo nemico
Torna in alto Andare in basso
tommy dino
Admin
tommy dino


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 23
Località : Animaria

personaggi schief-men / normal enemies Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi schief-men / normal enemies   personaggi schief-men / normal enemies EmptyVen Giu 04, 2010 9:05 am

personaggi schief-men / normal enemies Icon_rr personaggi schief-men / normal enemies Icon_rr fico il mio personaggio ci sarà che bello . personaggi schief-men / normal enemies Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
kim86

kim86


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.05.10
Età : 37
Località : Mondo dei Sogni

personaggi schief-men / normal enemies Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi schief-men / normal enemies   personaggi schief-men / normal enemies EmptySab Giu 19, 2010 7:27 am

Non ho ancora in mente niente ma come riesco a inventarmi qualcosa la scrivo subito promesso.
Torna in alto Andare in basso
tommy dino
Admin
tommy dino


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 23
Località : Animaria

personaggi schief-men / normal enemies Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi schief-men / normal enemies   personaggi schief-men / normal enemies EmptySab Giu 19, 2010 7:41 am

aspettiamo .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





personaggi schief-men / normal enemies Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi schief-men / normal enemies   personaggi schief-men / normal enemies Empty

Torna in alto Andare in basso
 
personaggi schief-men / normal enemies
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fan Made Project :: Generale :: Idee / Dubbi-
Vai verso: