Fan Made Project
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum per i vari fan fiction, esistenti e da creare. Scrivere non fa male alla salute!!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 The ring 3

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SKY12

SKY12


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 09.07.10
Età : 26
Località : Catania (CT)

The ring 3 Empty
MessaggioTitolo: The ring 3   The ring 3 EmptyDom Lug 11, 2010 12:43 am

(capitolo 1 la nuova videocassetta) Dopo 15 anni dalla morte si Samara a casa di Cindy Roberts si trova una videocassetta bianca senza titolo-Cindy Roberts una ragazza di 28 anni con il suo nipotino Cody si erano appena trasferiti in una nuova casa in california -Cody dice<zia Cindy non piace questa nuova casa>. -Cindy dice<ma Cody io ho appena trovato lavoro non posso farci nulla> quella notte dopo mangiato Cody fa un brutto incubo e Cody urlando dice< dice Zia Cindy Zia Cindy dove sei o paura> Cindy dice<Cody cosa ai sognato? Cody dice<una ragazzacon i capelli neri e a detto che ci vuole uccidere> Cindy dice<O MIO DIO e tornata Samara> Cody dice <Zia Cindy chi e questa Samara> Cindy dice <e quella ragazza che ai sognato e una ragazza morta che a ucciso un sacco di persone e io per vendicare quelle persone o distrutto la sua videocassetta e lei non potra piu tornare> Cody dice<Zia Cindy come mai io lo sognata> Cindy dice<non lo so piccolino mio ai visto per caso delle videocassette?> Cody dice<si Zia Cindy era tutta bianca la videocassetta sembrava un film dell orrore e poi a squillato il telefono> Cindy dice<Cody chi era al telefono> Cody dice<Zia era una ragazza> Cindy dice<come si chiamava quella ragazza Cody> Cody dice>mi a detto Samara> Cindy spaventata<dice che ti a detto? Cody dice<Che moriro entro 7 giorni> Cindy dice<Ho mio dio Cody dobbiamo prepararci per eliminarla per sempre> Cody dice<o paura zia Cindy> Cindy dice<non temere nessuno ti uccidera perche ci saro sempre io a difenterti>. FINE DEL PRIMO CAPITOLO. affraid

Edit by Kim86: Non puoi aprire un topic per ogni capitolo, metti tutto qui, e magari specifica nel testo primo capitolo ecc. bounce
Torna in alto Andare in basso
kim86

kim86


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.05.10
Età : 37
Località : Mondo dei Sogni

The ring 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The ring 3   The ring 3 EmptyDom Lug 11, 2010 2:11 am

La prima parte è interessante, bravo.
Torna in alto Andare in basso
SKY12

SKY12


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 09.07.10
Età : 26
Località : Catania (CT)

The ring 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The ring 3   The ring 3 EmptyDom Lug 11, 2010 6:51 am

(Capitolo 2 L acqua malefica) Dopo un giorno dalla chiamata al telefono di Samara cody dice<Zia Cindy o ancora paura dalla telefonata pensi che moriro veramente?> Cindy dice<Cody tu non morirai io ti staro per sempre vicino stai tranquillo> Cody dice<ok Zia Cindy io mi vado a fare un bagno> Cindy dice<ok ma non sprecare tutta l acqua> Cody dice<ok> dopo dieci minuti che Cody e sotto la doccia Cindy dice<piccolino dove sei> Cindy apre leggermente la porta tutto ad un tratto si vede un acqua nera soprannominata l acqua malefica Cindy dice<allora era vero Samara sta per ritornare> Cody con sguardo agghiacciante dice <ZIA CINDY ANDIAMOCENE da questa casa> Cindy dice<prepara le valigie ce ne andiamo> Cody dice<e la cosa migliore> dopo 2 giorni squilla di nuovo il telefono ma e una telefonata per Cindy. Cindy risponde<pronto chi e? risponde una voce agghiacciante e dice<sto venendo da te mia adorata> Cindy dice<chi sei non somporto gli scherzi ai capito bene> ...<davvero non mi riconosci sono Samara presto tornero in vita e uccidero il tuo prezioso nipotino Cody> Cindy dice<cosa vuoi gia ti o ucciso una volta posso farlo di nuovo> .... .... Cindy dice<non risponde piu>- Cindy dice <Cody stai benissimo attento mancano gli ultimi 2 giorni> Cody spaventato dice<certo staro attento tu mi proteggerai vero> Cindy dice<io ti proteggere per sempre>. il giorno dopo chiamano al telefono di nuovo Cindy. Cindy dice<pronto chi e>... ...<sono ancora io sappi che domani ritornero e tuo nipote morira Cindy dice<Noooooooooo non cela farai mai>......<questo lo vedremo>. FINE SECONDO CAPITOLO
Torna in alto Andare in basso
kim86

kim86


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.05.10
Età : 37
Località : Mondo dei Sogni

The ring 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The ring 3   The ring 3 EmptyDom Lug 11, 2010 7:52 am

Bravo, fa veramente impressione come un Horror deve fare. Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
tommy dino
Admin
tommy dino


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 23
Località : Animaria

The ring 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The ring 3   The ring 3 EmptyDom Lug 11, 2010 8:55 am

fa veramente paura . affraid
Torna in alto Andare in basso
Flaxx

Flaxx


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 07.05.10

The ring 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The ring 3   The ring 3 EmptyDom Lug 11, 2010 9:07 am

bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tommy dino
Admin
tommy dino


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 23
Località : Animaria

The ring 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The ring 3   The ring 3 EmptyDom Lug 11, 2010 9:08 am

Si veramente terrificante .
Torna in alto Andare in basso
SKY12

SKY12


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 09.07.10
Età : 26
Località : Catania (CT)

The ring 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The ring 3   The ring 3 EmptyLun Lug 12, 2010 1:09 am

(Capitolo 3 il ritorno di Samara) ... ...<come ti o detto cara Cindy domani ritornero e per tuo nipote Cody sara la fine ha ha ha ha> Cindy dice<tanto non potrai perseguitarci piu stiamo cercando un altra casa e non toccherai il mio nipotino Cody>...<domani lo vedremo> Cindy dice<ai ragione ti aspettiamo>... la linea del telefono cade e quella notte Cindy dice<Cody stiamo molto attenti domani perche quella e una ragazza pericolosa> Cody piangendo dice<o paura zia Cindy ma io staro lo stesso attento> Cindy dice<OK Cody>.il giorno dopo di mattina alle ore 7.00 suona il telefono Cindy dice<ADESSO BASTA SAMARA>...<ti uccidero sono dentro casa guarda cosa sta guardando tuo nipote Cody> Cindy va in cucina e vede suo nipote Cody che si sta guardando la nuova videocassetta di Samara Cody dice<zia cindy o rivisto la videocassetta cosi lei mi dara altri 7 giorni di vita> tutto ad un tratto esce l acqua malefica e Cody a paura e si avvicina vicino al televisore e si vedono le mani di Samara che lo spingono dentro il televisore e Cindy urlando dice< esci dal televisore e veditela con me. Tutto ad un tratto esce Samara dal televisore e Samara dice <ci rivediamo> Cindy dice<ora ti uccidero chiamo la polizia> Samara dice < chiamali pure vi uccidero tutti> dopo 11 minuti arriva la polizia e dice<FERMA SAMARA> Samara dice<no mai> la polizia dice <allora morirai FUOCO> Samara prende il coltello grosso quello da carne e uccide 2 polizziotti tagliandogli la testa e distruggendogli il cevello e Samara dice <tornero> e ritorna dentro il suo pozzo e Cindy dice<tranquillo Cody> Cody dice<pensi che ritornera zia Cindy> Cindy dice<penso di si Cody>.
FINE TERZO CAITOLO.
Torna in alto Andare in basso
tommy dino
Admin
tommy dino


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 23
Località : Animaria

The ring 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The ring 3   The ring 3 EmptyLun Lug 12, 2010 3:04 am

mamma mia , poveri poliziotti , comuqnue fica .
ps : via via Samara . affraid
Torna in alto Andare in basso
SKY12

SKY12


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 09.07.10
Età : 26
Località : Catania (CT)

The ring 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The ring 3   The ring 3 EmptyDom Lug 18, 2010 7:58 am

(Capitolo 4 la morte di Cody) il giorno che Samara era tornata dentro la TV Cody dice<MAMMA MIA ZIA CINDY O FATTO UN ALTRO INCUBO> Cindy dice<che incubo era questa volta> Cody dice<che oggi Samara mi uccidera> Cindy dice<non ti succedera niente telo prometto> e dopo un ora circa suona il telefono e Cindy rispondendo dice<Pronto chi e> il capo del lavoro dice<pronto Cindy devi venire subito al lavoro> Cindy dice<ma posso portare anche il mio nipotino Cody?> il capo del lavoro dice<no mi dispiace> Cindy dice<Ok arrivo subito> Cody dice<ma zia Cindy non mi puoi lasciare solo a casa> Cindy dice mi dispiace Cody ma devo andare al lavoro stai attento e non accendere per nessun motivo la TV ok> Cody dice<ok zia torna presto> Cindy dice <non temere io vado al lavorare ci vediamo fra un ora ciao> Cody dice <ciao> dopo cinque minuti che Cindy era andata al lavoro si accende inprovvisamenrte la TV e si vede un pozzo con una ragazza e quella ragazza era Samara. Cody prende subito il telefono e chiama Cindy e Cody dice <ZIA CINDY CE SAMARA AIUTO MI VUOLE UCCIDERE AIUTO> Cindy dice <arrivo> tutto ad un tratto esce Samara dalla TV e massacra Cody poi gli prende la testa e gliela spacca nella parete del muro e ormai Cody sta per morire Samara prende il coltello e gli taglia il collo poi arriva Cindy e urlando dice<NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CODY NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO> Samara dice <tela vevo detto che lo uccidevo e tu sei la prossima ci vedremo la prossima settimana hahahahahahahahahaha> Cindy dice mela pagherai Samara una volta per tutte> Samara se ne va nel suo pozzo e Cindy contemoraneamente distrugge la nuova videocassetta e dice <ti aspetto Samara e morirai una volta per tutte> FINE QUARTO CAPITOLO
Torna in alto Andare in basso
tommy dino
Admin
tommy dino


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 23
Località : Animaria

The ring 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The ring 3   The ring 3 EmptyLun Lug 19, 2010 6:24 am

poveretto cody però non e inteligente la zia cindy preferiscie il lavoro al suo piccolo .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The ring 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The ring 3   The ring 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
The ring 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Ring 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fan Made Project :: Esistenti :: Gotico / Gotico Moderno-
Vai verso: