Fan Made Project
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum per i vari fan fiction, esistenti e da creare. Scrivere non fa male alla salute!!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 un genio in mezzo a noi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SKY12

SKY12


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 09.07.10
Età : 26
Località : Catania (CT)

un genio in mezzo a noi Empty
MessaggioTitolo: un genio in mezzo a noi   un genio in mezzo a noi EmptyGio Ott 07, 2010 7:01 am

Basi per la produzione “un genio in mezzo a noi”
Trama base:
una giovane coppia, Britney e Jason soffrivano per il non averer dei figli. Stressati hanno avuto come aiuto quello di un genio, Ali, che libero del potere dei desideri ha aiutato la loro vita fino alla nascvita del primo figlio. Avuto Matt lui era libero di andare via. Intato il mondo dei geni liberi cambia con l'inizio della Genio Store, servizio di express di oggetti per geni.


gli episodi saranno venti in tutto se piacera la serie mettero gliu altri
Torna in alto Andare in basso
SKY12

SKY12


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 09.07.10
Età : 26
Località : Catania (CT)

un genio in mezzo a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: un genio in mezzo a noi   un genio in mezzo a noi EmptyGio Ott 07, 2010 7:02 am

ecco il primo episodio
1.Che ritorno Alì!!!!!!!!!

E così con la nascita del primogenito di Britney e Jason il genio dotato, non troppo, di magia sensata Alì abbandona a loro la sua lampada, promettendo, sembra una minaccia, che non tornerà per un po' di tempo, anche perchè non hanno più bisogno di lui, e quindi poitrà viaggiare per un po' di tempo.
Passano dieci anni da quell'evento, che fece piangere entrambi, un arrivederci da cinema.
Adesso hanno un'attività di ristorazione, una tavola calda malridotta, e mentre lavorano, il figlio oramai di nove anni è a guardare annoiato, mentre bambini e adulti si divertono con i loro giochini.
-Sono annoiato, e poi non mi fate toccare niente, neanche quella bottiglia impolverata che avete al piano di sopra, dicendo che è un ricordo – Dice salendo di sopra, nella parte della casa.
-Non posso toccare, non posso toccare – Dice sbattendo per caso nel riquadro dove vede la bottiglia che cade per terra e sente una voce e poi del fumo, facendo apparire un ragazzo vestito sportivo ma senza le gambe, fatte quasi della stessa nuvola che lo sovrasta.
E questo sarebbe il mitico trattamento dei geni per il riposo millenario – dice la figura poi guardando in basso la figura del bambino, spaventata dall'apparizione del genio – Spaventato piccolo Matt – dice il genio – Come fai a sapere il mio nome ? - chiede il bambino perchè non si ricorda di lui. In quel momento arrivano i genitori. -Cosa è successo Matt? Ma non ci credo ... Alì – Dicono venendo incontro a lui, guardando la bottiglia per terra. - Matt hai buttato giù tu la bottiglia di Alì? - Chiedono con la conferma di Matt. - Nom è grave, la mia casa è ancora intera – Dice poi poggiando i piedi sul pavimento il genio – Non mi ricordavo così la casa, anni fa. - Dice abbraccaiando gli amici, e poi alzando Matt da terra. - Piccolo Matt non dovrai avere paura di me, anche perchè io sono amico dei tuoi. - dice sorridente, mostrando quindi il copro intero con le gambe, nascoste di solito dalla nuvoletta che lo attaccherebbe alla bottiglia.
Di sera, a tavola con gli amici e il loro figlio, che aveva visto nascere Alì racconta cosa ha fatto in quel periodo in cui era scomparso, con i tre che lo sentono.
Dopo la riunione che ha proclamato che la magia in sè è andata lasciando spazio al Genio Store, che penso sia una vera e propria truffa per la garanzia bassa sui prodotti magici, sono stato nuvamente a girare il mondo, cercando di vedere se almeno il mio orientamento fosse migliorato. Dopo sette anni sono toranto una sera nella bottiglia, a cui sono legato iniziando a dormire per tre anni e poi sono stato svegliato per la caduta della bottiglia – Dice sorridente agli amici e al figlio di loro.
La mattina dopo si svegliano tutti chiamando anche Alì, che che esce dalla bottiglia svolazzante, con la coda di gas. - Buon giorno a tutti. - Dice guardando i genitori e il figlio – Buon giorno Alì – Dicono Britney e Jason poi scendendo al lavoro. Alle 13.00 stanno ancora cucinando, guardando il figlio non popolare, e Alì compare di fianco a Jason. - Impopolare come te, vero Jason? - Dice Alì sorpredendo l'ex padrone. - Che ci fai qui Alì – Dice al genio Jason. - Sono qui ad aiutare, non sono tornato,però voglio mettervi le cose a posto. Ma questa tavola calda e prorprio mal ridotta ora ve la aggiusto io Tavola Calda transformati e dopo un minuto la tavola calda diventa piu grande e piena di tutto e dopo tanti giorni dalla apertura della nuova tavola calda il genio sta male e perde i suoi nuovi poteri magici Matt dice<che ai Alì> e Alì rispose<o perso i miei nuovi poteri cosa farò adesso> e Britney disse<tranquillo Alì ecco questo catalogo di servizzi di magia,
ti aiutarà molto> Alì<rispose Grazie Britney>e dopo che Alì va nella sua lampada a controllare il catalogo dei servizzi di magia uscì di fretta dalla lampada e chiamando Britney Jason e Matt disse grazie per quello che state facendo per me sono stato stupido a non capirlo prima però voglio tornare a vivere con voi perche siete la famiglia piu gentile dell'mondo, e gli altri piangendo allegramente risposero<Alì Ben tornato in famiglia> . Primo capitolo completo attendete il secondo alla prossima.



Ultima modifica di SKY12 il Dom Dic 12, 2010 10:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Flaxx

Flaxx


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 07.05.10

un genio in mezzo a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: un genio in mezzo a noi   un genio in mezzo a noi EmptyGio Ott 07, 2010 7:23 am

un bel lavoro, continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SKY12

SKY12


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 09.07.10
Età : 26
Località : Catania (CT)

un genio in mezzo a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: un genio in mezzo a noi   un genio in mezzo a noi EmptyGio Ott 07, 2010 8:04 pm

grazie
Torna in alto Andare in basso
tommy dino
Admin
tommy dino


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 23
Località : Animaria

un genio in mezzo a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: un genio in mezzo a noi   un genio in mezzo a noi EmptySab Ott 09, 2010 6:52 am

bel l'avoro
Torna in alto Andare in basso
Flaxx

Flaxx


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 07.05.10

un genio in mezzo a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: un genio in mezzo a noi   un genio in mezzo a noi EmptySab Ott 09, 2010 8:23 am

io aspetto la seconda parte!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SKY12

SKY12


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 09.07.10
Età : 26
Località : Catania (CT)

un genio in mezzo a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: un genio in mezzo a noi   un genio in mezzo a noi EmptyDom Dic 12, 2010 10:05 pm

scusa però non mi ricordavo la password quindi non sono potuto entrare ma ora posto subito la seconda parte dell'episodio.
Torna in alto Andare in basso
SKY12

SKY12


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 09.07.10
Età : 26
Località : Catania (CT)

un genio in mezzo a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: un genio in mezzo a noi   un genio in mezzo a noi EmptyLun Giu 06, 2011 8:54 am

Scusate del ritardo ma ecco a voi il secondo episodio:

episodio 2: Voglia di cucina parte 1


Una mattina Jason e Britney si svegliarono.
Jason disse <che ora e Britney?> Britney rispose <o mio dio e tardissimo se non ci alziamo subito non riusciremo ad aprire
la tavola calda e non avremo nessun cliente.
Quando si prepararono e scendono nella tavola calda vedono Matt che lavora tutto contento e Britney disse <scusaci
se ci siamo alzati in ritardo> Matt rispose <nessun problema> Jason disse <Matt ai visto Alì?> Matt dice <no oggi
non lo visto sarà nella sua bottigglia aveva una sorpresa per noi> Jason disse <ok>
più tardi verso le ore 21:30 dopo una lunga giornata di lavoro Jason e Britney sentirono una canzone proveniente dalla
lampada. Dissero Alì cosa stai facendo? Alì disse salve padroncini niente sto facendo un allenamento di cucina perche
mi sono appena iscritto al torneo cucina bene mangia da re. La mattina dopo Matt andò al campeggio per scoprire cose
nuove sulla natura selvaggia. Alì si allenava sempre di piu sempre di piu per poter vincere al concorso.
Jason ansieme a Britney uscirono per fare spese e dissero ad Alì di non combinare guai.
Dopo circa un ora Alì era eccitatissimo perche stava per iniziare il torneo di cucina, Alì lascio la lampada e si dirisse al torneo
subito dopo Alì stava procedendo nella gara ma si sentì un pò debole quindi prese il suo catalogo dei geni e fece un
incantesimo sbagliato infatti quando ci fù l'intervallo Alì tornò un attimo a casa e disse <per via del incantesimo sbagliato perderò la gara>
prese delle pesche e torno al torneo. Alì disse <con queste pesche potrò vincere però poi successe il disatro
Alì disse <sono rovinato> alle 22:30 Jason e Britney cercarono Alì e trovarono la lettera in qui diceva che era andato al torneo
e che sarebbe tornato a torneo finito. Intanto al torneo Alì fece un altro incantesimo per riarare il guaio ma non successe nulla.

Cosa succederà nel prossimo capitolo? spetta solo voi scoprire cosa a fatto Alì.
a Mercoledì con il terzo episodio.
Torna in alto Andare in basso
Flaxx

Flaxx


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 07.05.10

un genio in mezzo a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: un genio in mezzo a noi   un genio in mezzo a noi EmptyLun Giu 06, 2011 9:11 am

bel capitolo, complimentoni!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un genio in mezzo a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: un genio in mezzo a noi   un genio in mezzo a noi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un genio in mezzo a noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fan Made Project :: Esistenti :: Fantasy-
Vai verso: